Trota d'alta Valle

Ben equilibrata, nutriente, leggera e al contempo saziante.

Trota d'Alta Valle

VALORE SALUTISTICO assicurato

Ben equilibrata, nutriente, leggera e al contempo saziante.

È questo l’identikit dei valori nutrizionali dei pesci dell’allevamento Trota D’Alta Valle, dove crescono le migliori trote della specie iridea.

Da un’analisi condotta nel 2011 dall’Università di Padova riguardante il valore dietetico nutrizionale della trota iridea, emerge la qualità superiore delle trote di Crespadoro, che hanno una composizione ben equilibrata tra proteine e grasso.

Gli acidi grassi Omega-3 a lunga catena sono una risorsa importante per l’uomo e sono largamente presenti nelle nostre trote.

Questo non lascia spazio a dubbi: i nostri prodotti hanno un valore salutistico eccezionale e importante, il migliore che tu possa desiderare se ami il gusto eccellente della trota e i prodotti ittici sono la tua passione a tavola.

Come lei, non ce n’è

Tutti i pesci sono buoni, ma il nostro più degli altri.

Esiste un’approfondita bibliografia in cui si confrontano i valori nutrizionali della trota di allevamento di Crespadoro con altri pesci tipo salmoni e altre trote cresciute altrove.

La trota di Crespadoro ha meno calorie rispetto alla media, ed è totalmente priva di metalli pesanti.

Le Trote D’Alta Valle sono un alimento adatto a tutti, soprattutto ai neonati e ai bambini in via di sviluppo.

È un pesce talmente ricco e genuino da essere consigliato anche in gravidanza. La presenza degli Omega-3 a lunga catena permette lo sviluppo corretto del sistema nervoso del nascituro.

Dall’infanzia alla terza età

Non solo bambini e ragazzi: la Trota D’Alta Valle è raccomandata anche a persone adulte per la prevenzione di alcune malattie che si presentano con l’avanzare degli anni.

La nostra trota di allevamento per i suoi valori nutrizionali e benefici è perfetta per prevenire malattie cardiovascolari, mantenere bassi i livelli di colesterolo, prevenire la formazione di tumori, arteriosclerosi, malattie della pelle e artrite reumatoide.

Mangiare bene per stare bene.